MADEIRA VI ASPETTA


PROGRAMMA DI VIAGGIO

 

1° giorno.  Arrivo all’aeroporto di Madeira e trasferimento a Funchal.

Sistemazione all’Hotel The Lince Madeira ****, a Funchal.

 

2° giorno.

La mattina è dedicata agli aspetti che più caratterizzano Funchal: il colorato mercato, un laboratorio di ricami, Monte, con la sua vegetazione lussureggiante, possibilità d’utilizzare il famoso Toboggan (una sorta di slitta su strada), sosta in una tipica cantina di vino. Pranzo e pomeriggio libero. Sistemazione all’Hotel The Lince Madeira ****, a Funchal.

 

3° giorno.

La giornata è dedicata alla scoperta della costa occidentale dell’isola di Madeira fino a Porto Moniz: Câmara de Lobos, Cabo Girão, Ribeira Brava, Encumeada, S. Vicente e Porto Moniz. Pranzo libero.  Nel pomeriggio si procede via Paúl da Serra, Calheta e rientro in hotel. Sistemazione all ‘Hotel the Lince Madeira **** a Funchal.

4° giorno.

Giornata completa dedicata alla panoramica sulle coste dell’isola di Madeira con ampi panorami dell’interno da sud a nord fini a Santana: Camacha, Pico do Arieiro, Ribeiro Frio, Santana. Pranzo libero. Si prosegue quindi fino alla costa orientale e, dopo Porto da Cruz, e il villaggio di Machico e Santa Cruz, si rientra in hotel a Funchal. Sistemazione all ‘Hotel The Lince Madeira **** a Funchal.

 

5° giorno.

Un viaggio di 3 ore in catamarano lungo la costa e, chissà che i delfini, e magari anche alcune balene, non vi terranno compagnia?! Pranzo e pomeriggio libero. Sistemazione all’Hotel The Lince Madeira **** a Funchal.

 

6° giorno.  

Trasferimento all’aeroporto di Funchal.               

- programma abbinabile a “Alla Scoperta del Portogallo”

La quota comprende

La quota comprende:

Trasferimento aeroporto / hotel / aeroporto, 05 notti in BB in albergo 4*, Autobus e guida locale parlante italiano d’accordo con il programma, Mezza giornata in catamarano, assicurazione medico bagaglio.

La quota non comprende

La quota non comprende:

Voli di linea, tasse aeroportuali, Extra e spese di carattere personale, Pasti, Mance e facchinaggio.