ALLA SCOPERTA DI BARCELLONA – Speciale Epifania


Gen 03 –Mercoledi- BARCELLONA

Alle 20 ore incontro con la nostra guida che ci informerà su alcuni importanti dettagli per godere al massimo del soggiorno a Barcellona (orari di shopping, abitudini & costumi spagnoli, ecc). Ci accompagnerà in un caratteristico ristorante per cena con Paella (il piatto della cucina spagnola più conosciuto all’estero). Rientro a piedi in hotel. Pernottamento in hotel Barcelona Center 4* o similare (molto centrale).

Gen 04 –Giovedi- BARCELLONA.

Colazione e pernottamento in hotel. In mattinata, alle 09,00 visita a piedi della città con guida nella parte più antica della città, il quartiere Gotico, passeggiando lungo la caratteristica via della Ramblas, e visitando il bellissimo mercato della Boqueria (di frutta e verdura).
Continueremo visitando l’interno della Cattedrale: Vedremo il palazzo del governo regionale (Generalitat), l’incatevole Piazza Reial, e tante altri bellissimi palazzi.

Pranzo in ristorante a base di “Tapas”. Un modo molto spagnolo e ideale per assaggiare diverse specialità locali. Pomeriggio libero per seguire la tradizione Spagnola d’assistere alla sfilata dei Re d’Oriente. Questo evento, per i suoi colori, ricorda al carnevale. È un giorno speciale in cui tutti, grandi e piccini, andiamo a prendere caramelle, per esprimere i nostri desideri. E dopo a prendere un caffè o cioccolata con Roscon de Reyes (il dolce tipico che nasconde una piccola figurina che porta fortuna a chi lo trova nella sua porzione.

Gen 05 –Venerdi- BARCELLONA.

Colazione e pernottamento in hotel. Oggi invece seguiremo il percorso del Modernismo, stile singolare che ha lasciato una notevole impronta nella città. E in particolare vedremo le grandi opere di Antonio Gaudi, il suo genio. Passeggiata lungo Passeig de Gracia, il cuore della città dell’inizio del XX secolo, con stop per spiegazione dall’esterno della Casa Milà (La Pedrera). Termineremo visitando la maestosa Sagrada Famiglia, opera inconclusa di Gaudi. Pomeriggio libero

Gen 06–Sabato- BARCELLONA. Colazione. Fine dei nostri servizi

Adulto in camera singola             € 530,00

Adulto in camera tripla                 € 400,00

La quota comprende

La quota comprende: Assistenza in italiano, hotel 4* centrale con trattamento di pernottamento e prima colazione, 2 pasti tipici, due mezze giornate di visite guidate in italiano, ingressi alla Cattedrale e alla Sagrada Famiglia.

 

Trattamento: prima colazione e 2 pasti tipici

Min. 2 pax

La quota non comprende

Volo non incluso

I trasferimenti  in arrivo e in partenza e la city tax sono a carico dei partecipanti.