Vi porteremo lontano, seguendo le orme dei vostri sogni.

M.Bellucci

Impronte Viaggi e Turismo S.R.L opera dal 1996 come Agenzia di Viaggi e Tour Operator specializzato in pellegrinaggi e turismo religioso - l'organizzazione di viaggi culturali per i gruppi e passeggeri individuali, fornendo anche le compagnie aeree, le rotaie e biglietti trasporto marittimo. La società ha la sua sede legale a Roma, Italia, e dispone di una rete di partner commerciali in tutto il territorio nazionale.

La capacità commerciale del suo fondatore, il signor Massimo Bellucci, ha permesso all'azienda di acquisire in pochi anni la posizione di leader nell'organizzazione di pellegrinaggi in Israele, che, per due anni consecutivi, è stato premiato con Alitalia premio "Leonardo", come primo operatore in numero di vendite su destinazione Tel Aviv. Inoltre l'azienda si è distinta per l'organizzazione di eventi internazionali, come:

  • Anno 2000, Giubileo 15.000 passeggeri (passeggeri trasportati)
  • 2002, la GMG (Giornata Mondiale della Gioventù) Toronto 2.000 passeggeri
  • Anno 2005, GMG Colonia 5000 passeggeri
  • Anno 2011, GMG Madrid 6.000 passeggeri
  • Anno 2013, la GMG di Rio De Janeiro 4000 passeggeri
  • 2015, Expo Milano 4500 visitatori effettuate

Dal 2005, in collaborazione con le istituzioni italiane, MIUR, Regione Lazio, Roma Comune, Provincia di Roma organizza, viaggi di formazione di istruzione per gli studenti di Auschwitz e Birkenau. Dal 2006, l'azienda ha sviluppato un piano di investimenti in tecnologia, prodotto e umano risorse che sono riusciti nella creazione di nuove aree operative, come studente in arrivo traffico, e il traffico di rete B2B sport. Nel 2015 Impronte ha avviato un nuovo progetto "La Cina - Italia" per la promozione della formazione sportiva, corsi di ragazzi cinesi, cooperanti e utilizzando le strutture dello sport di AIC. Inoltre, avevamo fissato un nuovo progetto "Acqua per la vita Marocco" per la costruzione della piscina zone rurali del Marocco.

Per il 2016, l'azienda ha pianificato investimenti in Nerwork e tecnologia per € 50.000,00, al fine per espandere i prodotti e ottimizzare la distribuzione sul mercato a supporto dell'export.


Contattaci